SAP-Partner Kick-Off 2018

Pubblicato il 8 febbraio 2018 Categoria:

Oggi a Villa Torretta di Sesto San Giovanni si è svolto il Partner Kick-Off 2018, evento Sap rivolto ai partner del gruppo ed occasione per festeggiare i 30 anni di attività.

SAP è una multinazionale europea per la produzione di software gestionale. È una delle principali aziende al mondo nel settore degli ERP e in generale nelle soluzioni informatiche per le imprese

Fondazione JAC è stata invitata per presentare la propria realtà formativa al canale esterno di Sap Business One (circa 70 società di consulenza informatica che commercializzano Sap Business One, la tecnologia Sap per piccole e medie imprese) proponendo i corsi ITS come una possibile soluzione alla mancanza cronica di competenze e di personale adeguatamente formato che possa aiutare le singole aziende a commercializzare e personalizzare i prodotti Sap.