Open day Fondazione JAC

Pubblicato il 26 febbraio 2018 Categoria:

Fondazione JAC è lieta di comunicare che sabato 24 marzo a partire dalle ore 14.30 si terrà l’open day: un’occasione unica dedicata all’orientamento delle future matricole, alla scoperta dei percorsi ITS aggiornati e di quelli di nuova generazione.
L’evento sarà l’occasione per conoscere le ultime novità rispetto ai servizi offerti dalla Fondazione: il progetto Eramus+, la laurea 2+1 e il prestito d’onore sono solo alcuni servizi che avrete modo di conoscere ed approfondire direttamente presso la nostra sede di San Paolo d’Argon in via del Convento 1.
Sarà inoltre possibile effettuare l’iscrizione, requisito necessario per accedere al prossimo test di selezione che si terrà il giorno 12 aprile.

Vi aspettiamo numerosi!

Per la registrazione all’evento clicca qui: Invito Experience Day 24 marzo 2018